563 visite

Racca Vilma 5/5 (2)

Si prega di valutare questo

Quando le cartomanti sono serie, testimonianza di una clinte soddisfatta.

Lettera a Racca Vilma

Continuo a pensare che incontrare Racca Vilma non è stata una casualità ma una sorta una vera manna dal cielo.

Ci sono momenti nella vita nei quali amici e parenti non sembrano capire ciò che si sta attraversando. Le soluzioni non si trovano e pur di venire fuori da una situazione d’empasse, cerchi disperatamente un’appiglio. Per me Racca Vilma è stato l’appiglio giusto, una forte mano tesa che ho afferrato e che mi ha risollevato.

Cercavo una persona seria in grado di ascoltarmi, comprendere la mia situazione e aiutarmi a ritrovare un equilibrio.

Ricordo ancora come trovai i suoi riferimenti, quasi per caso, anzi no diciamola tutta stavo cercando proprio una cartomante e la descrizione della sua pagina web, il sito insomma, mi colpi molto. Diceva, sei stata lasciata….SEMPRE E SOLO IO RISPONDERO ALLE TUE DOMANDE. Questa frase mi diede la necessaria fiducia per telefonare e da subito la sua voce vi colpì e rasserenò.

Quando incontrai Racca Vilma ebbi la sensazione di trovarmi in compagnia di una donna seria, di cultura, con un dono raro: la capacità d’ascoltare.

Fece tutto lei, mi chiese cosa volevo sapere e seduta di fronte a lei incominciai ad ascoltare la storia della mia vita, le mie preoccupazioni, i miei dubbi.Racca Vilma

Quando si attraversano momenti difficili siamo più deboli e non siamo obiettivi. Vediamo ciò che vogliamo vedere, sentiamo ciò che desideriamo sentire. Racca Vilma  mi ha accompagnata a riflettere su questo aspetto senza crearmi falsi aspettative o illusioni.

Dopo quel primo incontro ne sono seguiti altri ma quel giorno con lei, ho imparato a vedere e sentire le cose in modo differente. Senza più sensi di colpa, senza più timori di inadeguatezza.

Ho trovato in lei una grande risorsa in grado di infondermi positività e consigli utili per proseguire il mio percorso all’insegna dell’equilibrio.

Quando parli con Racca Vilma ti accorgi che, oltre a saper leggere le carte, scruta nell’anima delle persone grazie al dono innato della sensitività. Queste persone sono rare, essere sensitivi è un dono che pochi sanno sfruttare al meglio per altre persone.

La mia esperienza con Racca Vilama è stata ed è tutt’oggi più che positiva perchè grazie ai suoi consigli sono riuscita a farmi forza delle mie debolezze, riprendendo in mano le briglie della mia vita. Per me incontrarla è sempre un piacere è come una chiaccherata tra amiche, con quel qualcosa in più.

 

Grazie Racca Vilma

Summary
Review Date
Reviewed Item
Racca Vilma
Author Rating
51star1star1star1star1star

Be the first to comment on "Racca Vilma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*