33 visite

Noleggio auto matrimonio senza conducente 5/5 (1)

Si prega di valutare questo

Noleggio auto matrimonio senza conducente grazie ad una delle aziende più rinomate di Milano.

Noleggio auto matrimonio senza conducente a chi rivolgersi?

Uno dei dettagli principali da considerare durante l’organizzazione del matrimonio è la scelta dell’auto e del conducente. L’auto della sposa sarà l’auto principale e sarà anch’essa protagonista della giornata. Apparirà in moltissime delle foto che verranno scelte per il servizio fotografico matrimoniale e dovrà perciò essere all’altezza del suo compito. Un’automobile qualsiasi non va bene per questa giornata e quindi a meno che non disponiamo di una macchina perfetta per il matrimonio ci dovremmo per forza di cose rivolgere ad un autonoleggio. Ecco perchè parliamo oggi di noleggio auto matrimonio senza conducente. A Milano, come in tutta Italia, ce ne sono tantissimi tra cui scegliere quindi non ci resta che rivolgerci al migliore.

Da considerare inoltre che il noleggio per un’unica giornata non è troppo esoso e ci permette di avere a disposizione l’auto dei nostri sogni. Noleggiare un’auto per questa giornata è importante, perchè la macchina che accompagnerà la sposa dovrà essere in simbiosi con lo stile dell’intero matrimonio. Oltre all’auto possiamo scegliere se assumere anche un conducente oppure no. In questo articolo ti spiegheremo perchè è preferibile scegliere un’automobile senza conducente e a chi affidare questo ruolo così importante.

Come scegliere l’auto del matrimonio

Per un matrimonio perfetto tutto deve essere studiato fino al più piccolo dettaglio. Questo comprende anche la scelta dell’automobile. L’automobile scelta per questo grande giorno non può e non deve essere un’automobile qualsiasi. Quando organizziamo un matrimonio è bene pensare di organizzare tutto fino al più piccolo dettaglio e nel farlo non possiamo di certo tralasciare la scelta dell’auto.

L’auto come abbiamo già anticipato sarà protagonista di questa giornata. Comparirà infatti in moltissime foto, involontariamente ovvio, dal momento che svolge un ruolo fondamentale ossia portare la sposa alla location scelta per la cerimonia. E in un secondo momento portare gli sposi alla location scelta per il ricevimento. Ed è per questo che inevitabilmente all’arrivo della sposa, e poi all’arrivo degli sposi finirà nelle fotografie di rito.

Quando ci troviamo di fronte alla scelta dell’auto da noleggiare ci sono diversi fattori da considerare, vediamo quali:

noleggio auto matrimonio senza conducente

  • lo stile del matrimonio. Ogni futura sposa ha sognato questo giorno fin nei più piccoli dettagli avrà perciò già in mente come dovrà essere il suo matrimonio. Tutti i dettagli gireranno intorno alla scelta dello stile del matrimonio e perciò anche la scelta dell’auto verrà influenzata da esso. Tutto infatti dovrà risultare perfettamente in linea.
  • La tipologia di abito scelto dalla sposa. Molte coppie scelgono l’affitto di auto d’epoca come ad esempio una vecchia 500 un pò piccolina se la sposa indosserà un abito pomposo o con un lungo strascico. Quindi durante la scelta dell’auto ragionate anche sulla comodità che dovrà avere per la sposa. Infatti la sposa dovrà essere libera di scendere e salire dall’auto comodamente.
  • Il gusto personale. L’auto scelta dovrà piacere ai futuri sposi e quindi bene sceglierla insieme in base ai gusti di entrambi.

Scegliere l’auto sportiva o l’auto d’epoca?

Negli autonoleggi troviamo tantissime tipologie di automobili tra cui scegliere ed ogni coppia di futuri sposi può perciò trovare la sua auto. Tra le più gettonate troviamo:

  • le automobili sportive come la ferrari e le bmw
  • l’auto d’epoca chi non ha mai sognato una Bentley?
  • c’è chi invece ama osare e opta per una limousine
  • e c’è chi invece ama le favole e opta per un grande classico come carrozza con cavalli.

Ad ognuno la sua auto perfetta per il giorno più importante della sua vita.

Noleggio auto matrimonio senza conducente

Tra le varie opzioni di noleggio auto per matrimoni troviamo anche la possibilità di un noleggio auto matrimonio senza conducente. Infatti la scelta se assumere anche un conducente non è scontata.

I noleggiatori offrono la possibilità di noleggiare l’auto e a parte offrono il servizio di conducente. Ci sono ovviamente dei pro e dei contro in questa scelta e perciò rimane una scelta molto personale e da lasciare sicuramente agli sposi. Perchè scegliere un auto senza conducente? Ovviamente perchè il costo è inferiore.

Ci troveremo infatti a non dover assumere anche un conducente e quindi avremo modo di risparmiare un centinaio di euro. Il vantaggio principale però sarà avere nella nostra auto un amico o un parente fidato che accompagnerà la sposa nel tragitto. Questo porterà sicuramente la sposa ad avere un atteggiamento più rilassato e tranquillo, capita spesso infatti che le spose si lascino prendere dal panico del momento magari per qualche disguido o problematica dell’ultimo minuto. Avere qualcuno in auto di cui si fidano e che conoscono può sicuramente rassicurarle e farle sentire a loro agio. Un punto a favore perciò per il noleggio auto matrimonio senza conducente.

Noleggio auto matrimonio senza conducente contro

Oltre ai pro però troviamo anche dei contro alla scelta di un noleggio auto matrimonio senza conducente. Il principale punto a sfavore sarà che il  nostro amico o parente scelto sarà anche un invitato al matrimonio. Questo perciò vuol dire che si goderà poco la cerimonia o il ricevimento preso dall’incarico importante. Di contro c’è la possibilità che questa persona possa avere un imprevisto dell’ultimo minuto o possa ammalarsi e quindi non poter più partecipare al matrimonio, come rimpiazzarlo allora?

noleggio auto matrimonio senza conducente

Vogliamo poi considerare il peso morale che dovrà sopportare in caso di traffico o di ritardi sulla tabella di marcia? Considerando queste eventualità è ovvio che il pensiero si sposta a favore del noleggio auto matrimonio con conducente. Dove infatti avremo a disposizione un professionista pronto e attento ad ogni nostra esigenza.

Un uomo che ama il suo lavoro e che difficilmente si stresserà o si lascerà prendere dal momento in caso di problemi. In genere gli autisti scelti per le nostre future spose sono persone empatiche che conoscono bene il loro lavoro e che sanno perciò come trattare con le future spose.

A quale noleggio affidarsi?

Di noleggio auto per matrimoni Milano possiamo trovarne davvero tanti, tra le varie aziende noi ti consigliamo noleggio auto d’epoca Milano autonoleggio incantesimo. Questa azienda offre un parco macchine a noleggio molto vario e in grado di accontentare anche la sposa più esigente. Si distinguono in oltre per affidabilità e qualità di servizio. Se stai organizzando il tuo matrimonio a Milano rivolgerti a questa azienda per la tua auto a noleggio.

Be the first to comment on "Noleggio auto matrimonio senza conducente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*