332 visite

Vendita cuccioli cane staffordshire Bull Terrier 5/5 (1)

Vendita cuccioli cane staffordshire Bull Terrier

Si prega di valutare questo

Avete deciso di allargare la famiglia introducendo nella vostra vita un cane speciale? Siete interessati a vedere dei cuccioli di cane staffordshire Bull Terrier e abitate nelle vicinanze di Busto Arsizio, Gallarate, Cassano Magnago o Fagnano Olona? L’Allevamento I Titani, su appuntamento, può aprire le porte del suo allevamento e mostrarvi i cuccioli del servizio: vendita cuccioli cane staffordshire Bull Terrier.

Vendita cuccioli cane staffordshire Bull Terrier, con I Titani!

Se state cercando cuccioli di cane staffordshire Bull Terrier di razza pura, l’allevamento I Titani, è il posto giusto dove cercarli. Il nostro allevamento è immerso in 39.000 mq 2 di verde di proprietà! Siamo collocati all’interno del parco del medio olona, a 5km dall’uscita di Busto Arsizio (A8 VA). Selezioniamo staffordshire Bull Terrier da circa 10 anni con grande passione, dedizione ed impegno. Prestiamo particolare attenzione alla salute ed al carattere di tutti i nostri riproduttori senza trascurare la tipicità. I risultati ottenuti negli ultimi anni sui ring italiani ed europei sono la miglior testimonianza dell’ottimo lavoro svolto.

Il Bull Terrier, un cane straordinario! 

Sebbene siano stati creati nella Gran Bretagna del 19° secolo, per essere un piccolo cane da combattimento veloce, quei giorni sono passati da tempo. La razza di cani Staffordshire Bull Terrier di oggi è un ottimo compagno noto per il loro coraggio, intelligenza e amore per i bambini. Nonostante la loro natura affettuosa e giocosa, lo Staffies si trova a suo agio con “genitori” esperti che possono farli socializzare presto e stare al passo con una formazione costante. In questo modo avrete un membro fedele e dedito alla famiglia.

Hai deciso di avere un staffordshire Bull Terrier?

Lo Staffordshire Bull Terrier può essere un cane imponente con il suo corpo forte e muscoloso, lo sguardo intenso e la posizione potente. Molti sono interessati alla razza perché sembra un cane “duro”, ma sono sorpresi di apprendere che lo Stafford è un compagno sensibile e amorevole a cui piace giocare più che essere duro. Vede la vita come un’avventura gioiosa e la vive appieno. 

Per maggiori informazioni chiama i numeri: Stefano 3403332104 – Vincenzo 3479149248.

Caratteristiche

Lo Stafford è noto per il suo amore per le persone e per la sua natura affidabile. Il suo più grande desiderio è quello di trascorrere del tempo con la sua gente, sia che questo significhi mangiare verdura sul divano e guardare il calcio, fare commissioni in macchina, fare passeggiate o partecipare in attività come l’agility dog, flyball, addestramento e lavoro terapeutico. Aspettati di far fare a questo cane atletico ed energico, una passeggiata vigorosa ogni giorno, così come molta attenzione durante i tempi di inattività. Non gli piace essere lasciato a se stesso. Lo Staffordshire Bull Terrier non è una razza che può essere lasciata fuori da sola o a casa per lunghi periodi di tempo senza compagnia umana.

Vendita cuccioli cane staffordshire Bull Terrier, presso l’allevamento I Titani!

Vendita cuccioli cane staffordshire Bull Terrier

Se vi trovate nelle vicinanze di Busto Arsizio, Gallarate, Cassano Magnago o Fagnano Olona e volete visionare il nostro allevamento e i nostri cuccioli di Terrier, dateci un colpo di telefono a questi numeri: Stefano 3403332104 – Vincenzo 3479149248. Vi faremo visitare il nostro allevamento e potrete avere informazioni e vedete le nostre cucciolate. Nel nostro allevamento abbiamo a disposizione ben 39000 mq di proprietà, dedicata ai nostri amici e, della razza staffordshire Bull Terrier, disponiamo di 4  campioni maschi e 4 campionesse femmine!

Un pedigree di tutto rispetto!

I nostri campioni sono plurititolati come ad esempio la nostra DEIGIAN MARLENE:

  • L2HGA : Clear
  • HC : Clear
  • pedigree.
  • Ch San Marino.
  • Ch Montenegro.
  • Mediterranean Winner 2012.

Oppure il nostro  LOUIS GLENN

  • L2HGA : clear.
  • HC : clear.
  • pedigree.
  • Hope World Winner 2015.
  • Giovane Promessa ENCI.
  • HDA.
  • ED0.

La personalità del Terrier

La personalità del Terrier

Amando le persone da poche settimane di età, un vero Stafford non è mai timido o ringhiante. È energico ed entusiasto in tutto ciò che fa e rimane in allerta, anche a riposo. Il temperamento di questa razza è descritto come duro, coraggioso, tenace e curioso. Una personalità amante delle persone lo rende un buon custode della sua famiglia, ma è meno probabile che protegga la proprietà. Poiché è così attento e interessato alle persone, tuttavia, ti avviserà sempre della presenza di visitatori, desiderati o indesiderati.

Chiama ora Stefano 3403332104 – Vincenzo 3479149248

Il temperamento

Il temperamento è influenzato da una serie di fattori, tra cui ereditarietà, formazione e socializzazione. I cuccioli con un bel temperamento sono curiosi e giocherelloni, disposti ad avvicinarsi alle persone ed essere tenuti da loro. Come ogni cane, uno Staffordshire Bull Terrier ha bisogno di socializzazione precoce (esposizione a molte persone, immagini, suoni ed esperienze diverse) quando è giovane e dovrebbe continuare per tutta la vita. La socializzazione aiuta a garantire che il cucciolo di Stafford cresca fino a diventare un cane a tutto tondo. Iscriverlo a una scuola materna per cuccioli è un ottimo inizio. Invitare regolarmente i visitatori e portarlo in parchi affollati, negozi che accettano cani e in piacevoli passeggiate per incontrare i vicini lo aiuterà anche a perfezionare le sue abilità sociali.

Bambini e altri animali domestici

Lo Stafford è adatto a famiglie con bambini, ma nonostante la sua tanta decantata pazienza e gentilezza, dovrebbe sempre essere sorvegliato in presenza di bambini piccoli. Può essere turbolento e può accidentalmente urtare involontariamente i bambini. Insegna sempre ai più piccoli come avvicinarsi e toccare i cani e sorveglia sempre le interazioni tra cani e bambini piccoli per evitare che mordano o tirino l’orecchio o la coda da parte di entrambe le parti. 

Insegna a tuo figlio a non avvicinarsi a nessun cane mentre dorme o mangia e a non cercare di portargli via il cibo. Nessun cane dovrebbe mai essere lasciato senza sorveglianza con un bambino. Alcuni Stafford vanno d’accordo con altri cani e gatti quando vengono allevati con loro. Da adulti, potrebbero richiedere più di un periodo di adattamento prima di accogliere la compagnia di un altro cane. 

Cura

Lo Staffordshire Bull Terrier è un cane da compagnia che fa bene in qualsiasi tipo di casa purché faccia esercizio quotidiano. Dovrebbe vivere in casa, con accesso a un cortile recintato in modo sicuro. Come tutti i terrier, gli Staffords sono scavatori, quindi è importante rinforzare le recinzioni incorporandole nel cemento o seppellendo la recinzione sul fondo, per evitare fughe. I recinti elettrici sotterranei non sono adatti a questa razza. Uno Stafford ignorerà lo shock se vede un altro cane avvicinarsi al suo territorio e la mancanza di una solida barriera significa che altri cani possono entrare nel cortile, il che può portare a un serio combattimento.

Conclusioni

Conclusioni

Se lo Staffordshire Bull Terrier è la razza giusta per voi, l’Allevamento i Titani è il posto giusto dove trovarli. Se se vi trovate nelle vicinanze di Busto Arsizio, Gallarate, Cassano Magnago o Fagnano Olona, contattateci per prenotare un visita! Il servizio di vendita cuccioli cane Staffordshire Bull Terrier è sempre disponibile!

Per maggiori informazioni chiama i numeri: Stefano 3403332104 – Vincenzo 3479149248.

Preventivo

Be the first to comment on "Vendita cuccioli cane staffordshire Bull Terrier"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*