650 visite

Annunci di cartomanzia Nessun voto ancora.

Il mondo

Si prega di valutare questo

Li vediamo un po’ ovunque, gli annunci di cartomanzia sono diventati abituali sui giornali, sul web e su diverse riviste che si trovano disseminate tra parrucchieri, centri estetici e più in generale nelle sale d’attesa. Ecco come interpretarli, evitando le fregature.

Annunci di cartomanzia, l’arte del Marketing 

Come per qualsiasi buon annuncio, ci sono dei paletti da rispettare, poco importa cosa vendi o quale servizio offri, le regole della pubblicità valgono per tutti. Anche le cartomanti le devono seguire e in più devono stare attenti al tipo di proposta che portano avanti, perché sono sempre sotto l’occhio attento della legge. Una campagna pubblicitaria, intelligente e creativa, non avrà successo se i lettori non sanno cosa sia il prodotto o come ne tragga vantaggio. Oltre ad attirare l’attenzione, un annuncio deve promuovere l’appetibilità di un prodotto e fornire al consumatore un percorso chiaro per i passaggi successivi. Quando metti insieme un annuncio, includi sia gli elementi artistici che quelli testuali per creare un annuncio efficace.

Chiama per maggiori informazioni il 3404097662

Annunci di cartomanzia

Un titolo accattivante

Un annuncio pubblicitario deve catturare l’attenzione del lettore in pochi secondi. Un titolo composto da poche parole – da tre a cinque – e abbastanza coinvolgente da consentire alle persone di fermarsi a guardare l’annuncio è essenziale per una campagna di marketing efficace. Una linea per la cura della pelle naturale potrebbe utilizzare i titoli “La natura ha la cura perfetta” o “La bellezza naturale della terra”. Se quei pochi secondi sono tutto ciò che ottieni da un lettore, vuoi che quelle parole chiave siano collegamenti essenziali al tuo servizio.

Un immagine potente

Una singola immagine può raccontare una storia con la stessa forza di un paragrafo di testo. Scegliere l’immagine giusta, che attiri l’attenzione sull’annuncio e trasmetta appieno la storia del servizio, è importante quanto le parole che lo accompagnano. Il prodotto per la cura della pelle naturale potrebbe utilizzare l’immagine di una singola foglia verde o un primo piano del viso di una donna, pulito e apparentemente senza trucco. Testare l’immagine prima di lanciare la campagna può aiutarti a dimostrare che stai trasmettendo il messaggio giusto; le parole possono avere diversi significati e le immagini possono evocare sentimenti diversi in persone diverse.

Un vantaggio chiaro, per chi legge gli Annunci di cartomanzia

Un annuncio dovrebbe rispondere al “perché” dell’acquisto del servizio o del prodotto. Questo può essere un sotto-testo dell’intestazione o implicito nell’immagine. Se vendi una linea per la cura della pelle naturale, un’immagine di un viso pulito e un titolo con parole come “puro” possono dire ai lettori che dovrebbero acquistare il prodotto per ottenere la bellezza naturale. I sottotitoli possono anche identificare il vantaggio del prodotto: “perché la natura è il miglior detergente” o “perché aggiungere sostanze chimiche quando puoi avere qualcosa di puro” sono esempi.

Il tuo vantaggio unico

L’annuncio deve dire al lettore perché il tuo servizio o prodotto, è preferita a un concorrente sul mercato. Non solo puoi affermare il vantaggio, ma dimostrarlo utilizzando testimonianze degli utenti o statistiche. Una linea per la pelle potrebbe vantare di essere l’unica a contenere olio di jojoba biologico, proveniente da una particolare regione geografica, e includere testimonianze di utenti che confermano che il prodotto ha fatto la differenza per la loro pelle.

Chiama il  3404097662  per maggiori informazioni

Carte magiche

Chiamare all’azione

Gli annunci di cartomanzia devono infine dire al lettore di fare qualcosa, che si tratti di partecipare a una prova gratuita o di usufruire di una promozione per un tempo limitato. L’invito all’azione può assumere molte forme, tra cui nel caso delle cartomanti, una lettura gratuita o la prima domanda gratuita.

Riassumendo

Scatta un annuncio che trasmetta informazioni appropriate per descrivere in modo efficace il bene / servizio in questione e attirare le persone che state cercando (a target). In termini semplici, bisogna mirare e riuscire ad attirare potenziali clienti che possono permettersi il prodotto o servizio e soddisfare le condizioni richieste. Questo ridurrà per lo meno il numero di telefonate che si ricevono da persone che cercano chiarimenti e maggiori informazioni sul prodotto.

Annunci di cartomanzia, l’arte della persuasione!

La pubblicità è un po’ l’arte della persuasione e come tale agisce sui nostri desideri e le nostre pulsioni per stimolarci a individuare una possibile soluzione. Quasi sempre la pubblicità promuove prodotti o servizi che semplificano la vita o risolvono problemi. Tuttavia sappiamo molto bene che non è tutto oro quello che luccica. Fare un buon marketing non è sinonimo di qualità. Per citare un esempio, avete presenti quelle penne che miracolosamente riparano la carrozzeria (Danneggiata o rigata) delle auto!? In realtà se usate il polis otterrete gli stessi risultati.

Chiama adesso per un consulto il 3404097662

Annunci di cartomanzia

Le cartomanti una specie a rischio!

Fare pubblicità per le cartomanti è più difficile che per altri settori. Un passaparola negativo ad esempio, rischia di annientare la reputazione della cartomante. Scrivere ad esempio “con me gli amori si riuniscono o peggio la malattia scopare, rischia di attirare non poche critiche e attenzioni da parte delle forze dell’ordine. Sappiamo quanto sia controversa l’opinione pubblica nei confronti di maghi e veggenti, dargli ulteriori appigli, non è produttivo per l’attività.

Cartomanti e abilità, questo l’annuncio non lo dice!

I cartomanti hanno o dovrebbero avere abilità psichiche che li aiutano a ottenere informazioni ancora più precise e specifiche durante una lettura. Le loro capacità psichiche come la chiaroveggenza sono usate per percepire ciò che non possiamo vedere, ascoltare, conoscere o sentire con i normali cinque sensi.

Chiama ora Sarah al 3404097662

  • La chiaroveggenza è la capacità di vedere oggetti o energia che non sono visibili ad occhio nudo. Un chiaroveggente può vedere eventi e situazioni del passato, presente e futuro di qualcuno. Questi eventi possono essere visti con il terzo occhio e sono chiamati “visioni”. 
  • Audience significa che sei in grado di ascoltare con i tuoi cosiddetti “orecchi interiori” per ascoltare ciò che non è udibile da altre persone. Possono essere suoni e anche voci di spirito, angeli e persone care.
  • La perspicacia è la capacità di conoscere alcuni fatti su persone o situazioni senza nemmeno sapere da dove si ottengono queste informazioni. Lo sai e basta. Ma le informazioni il più delle volte provengono dal tuo sé superiore o dalle tue guide spirituali.
  • La capacità senziente è usata per descrivere la capacità di provare o provare sentimenti viscerali nei confronti di determinate persone o eventi. Qualcuno che è un senziente può spesso sentire il dolore di altre persone, si può sentire dolore fisico e persino emotivo. A volte possono anche sentire la presenza di spiriti e persone care passate.

Una cartomante onesta, che non ha nulla da nascondere e usa la pubblicità è ben felice di farsi trovare, perché è consapevole che non tutti saranno in sintonia con lei e per questo concede una domanda o un consulto gratuito!

Conclusione

I consumatori vedono più di 6000 annunci in un solo giorno. Alcuni annunci attireranno naturalmente l’attenzione dall’interno del mondo affollato della pubblicità, mentre altri difficilmente verranno notati anche con i cartelloni pubblicitari più sgargianti. Tra questi compaiono gli annunci di cartomanzia che per quanto sgargianti ed evidenti, alla fine devono soddisfare un requisito importantissimo, dare delle risposte chiare e precise!

Non aspettare oltre, chiama il 3404097662

Preventivo