322 visite

Cartomanzia per telefono 5/5 (1)

Cartomante al telefono

Si prega di valutare questo

Cosa possiamo dire sulla cartomanzia per telefono? Funziona? E’ efficace? E’ comoda? A queste  e altre domande risponderemo in questo articolo approfondendo il tema. Valuteremo i pro e i contro della lettura telefonica, sia per il cartomante sia per chi si fa leggere le carte.

Cartomanzia per telefono, ne parliamo con Sarah

Il telefono, da quando è divenuto operativo per le masse ha sempre rappresentato l’avvicinamento delle persone che, anche se con migliaia di km di distanza potevano parlare con i loro cari e gioire di questo. Il telefono è stata certamente un’invenzione utile che ha cambiato il modo di comunicare. Oggi probabilmente ancora di più perché grazie agli smartphone, oltre a comunicare si riesce anche a vedersi. La tecnologia avanza e tutti siamo costretti a tenere il suo passo. In tutto questo le cartomanti come utilizzano il telefono? Esistono molti siti che offrono i servizi di indovini: solo una rapida ricerca su Google farà apparire milioni di corrispondenze al termine “indovino”. Può essere scoraggiante utilizzare per la prima volta un servizio di cartomanzia basato sul telefono, tuttavia, è possibile e anche conveniente.

Chiama per maggiori informazioni il 3404097662

Cartomanzia per telefono

Il telefono e i suoi vantaggi nella cartomanzia

E’ innegabile che servizi come quelli della cartomante traggano vantaggi dal telefono. Non solo i cartomanti ma anche chi vi si rivolge, ha dei vantaggi rispetto alla lettura faccia a faccia. Il solo fatto che il o la cartomante non sia in grado di captare le espressioni facciali o il linguaggio del corpo, sappiamo essere un bene! Perché il veggente potrà concentrarsi, ed essere guidato, esclusivamente dalle sue abilità o dai suoi strumenti. Per strumenti intendiamo: sfere di cristallo, carte angelo, tarocchi, pendoli o cristalli. Ogni singolo chiromante è estremamente legato agli strumenti con i quali spesso lavora da una vita.

Leggere le carte attraverso il telefono, porta indubbiamente una serie di vantaggi:

  • Lo fai comodamente seduto sul divano di casa. 0 km, niente traffico o mezzi da prendere.
  • Anonimato garantito! La conversazione si rivelerà senza impegno e interrompibile in qualsiasi momento.
  • Costi ridotti.
  • Zero attese. Chi riceve in studio ha spesso settimane con le liste d’attesa.
  • Costi bloccati.

Il telefono quindi non è solo un metodo comodo e nella maggior parte dei casi sicuro, ma dà anche la possibilità di ricevere risposte immediate e di ritrovare la speranza nella risoluzione dei problemi che attanagliano le nostre vite.

Cartomanzia per telefono, la cartomante giusta?

Individuare una buona cartomante prevede il rispetto delle precauzioni che abbiamo già trattato in passato. Non cambia la sostanza se incontrerete dal vivo la cartomante o al telefono. Attualmente, l’offerta di cartomanti sul mercato è molto ampia ma siamo certi che tra questi si annoverano parecchie persone in malafede. In realtà al momento diventa molto difficile distinguere tra un indovino vero e uno falso. È una triste realtà ma questo settore è intriso di persone che nulla hanno a che fare con la cartomanzia ma di sicuro, hanno molto in comune con i truffatori. Individuare un professionista serio della cartomanzia, significa conoscere e comprendere le qualità e le caratteristiche che devono avere le cartomanti.

Un cartomante non infonde paura

Partiamo subito da una considerazione, chi ti spaventa non fa la cosa giusta. Se ricevi pressioni o intimidazioni sulla tua salute o su quella di un componente della tua famiglia, alzati e vattene immediatamente. Qualunque cartomante che desideri spaventarti non è autentico. L’obiettivo è esattamente l’opposto, ovvero incoraggiarti a rilassarti, a sentirti a tuo agio. Se senti parlare di maledizioni o che sei posseduto da una maledizione, ringrazia e vattene subito.

Chiama il  3404097662  per maggiori informazioni

Cartomante impegnata nella lettura

Trasparenza e onestà

I giri di parole, l’attenzione spasmodica per i dettagli e la costruzione della storia, adattando le risposte, sulla base della conversazione che state tenendo, non sono buoni segni premonitori. Se vi state accorgendo che stanno cercando una risposta a tutti i costi, non va bene. Un vero cartomante al quale viene fatta una domanda, per la quale non ha una risposta, lo ammette senza troppi giri di parole. L’integrità è una dote molto esplicita ed è sempre da ricercare nei cartomanti.

Le carte non possono nulla, sei sempre tu a decidere!

Il cartomante non dà suggerimenti e consigli, esprime ciò che le carte dicono senza filtri. Il cartomante al massimo offre spunti ma non decide per te cosa dovresti fare. Questo è molto importante da capire perché in certi casi invece, il rapporto cliente-cartomante, volutamente o meno va oltre, modificando di fatto le azioni e decisioni della persona. Un cartomante può incoraggiare a prendersi cura della propria vita, non a scegliere dove vivere e come.

Rispetto!

Il rispetto è alla base della formazione per ogni cartomante. Il cartomante deve rispettare le credenze spirituali e religiose delle altre persone. Non deve imporre ai suoi clienti le sue convinzioni personali. Durante le letture delle carte si assicurano che i messaggi sensibili vengano recapitati con compassione e allo stesso tempo rispettando i sentimenti dei loro clienti.

Cartomanzia per telefono, chiama adesso per un consulto il 3404097662

Consulti al telefono

Specifici e precisi

Se state facendo un consulto telefonico e vi accorgete che la lettura è vaga, o che potrebbe adattarsi alla vita di qualsiasi persona, non è un buon segno. Un buon supporto ti dà informazioni su qualcosa che puoi identificare, attualmente, nella tua vita. Dovrebbe essere distaccato e taciturno, un buon cartomante non cerca di iniettare le sue opinioni personali sui problemi della vita delle persone che lo interpellano. Sanno che è la tua vita di cui parlano, non la loro. Dovrebbero ascoltarti, quindi usare i loro poteri spirituali per consigliarti di conseguenza.

Un cartomante non giudica mai!

Una delle caratteristiche importanti per i cartomanti è la genuinità. Un cartomante genuino sa che giudizi e letture non si mescolano. Mettono da parte tutti i loro sentimenti e pregiudizi personali quando sono al lavoro. Un cartomante appassionato difficilmente non avrà un sito, proprio perché grazie a un sito può spiegare a tutti come lavora e legge le carte. Questo aspetto non è da trascurare perché rappresenta un ottimo bacino di informazioni; ed è preferibile a chi pratica solo pubblicità e annunci.

Conclusioni

Non esistono standard sicuri o regolamenti, per individuare le persone corrette. Ognuno può dire la sua e il contrario di tutto. Ecco perché ti consigliamo di usare il tuo miglior giudizio, fidarti del tuo istinto e mantenere un sano scetticismo. In tal modo, puoi assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando senza essere messo in una situazione vulnerabile. Speriamo di avervi fornito degli spunti interessanti sull’argomento cartomanzia per telefono, ti invitiamo ad evitare i Call Center e affidarti a professionisti noti come Sarah.

Chiama ora Sarah al 3404097662

Preventivo